Chi sono i panzerotti?

Sono piccoli calzoni di pasta lievitata, simile a quella del pane ma con olio o strutto, ripiena di pomodoro e formaggio. Vengono fritti in capaci padelle con olio abbondante e consumati caldi. Sono tipici della cucina pugliese e, fattelo dire, sono molto buoni: uno solo non ti sarà sufficiente!