Chi è alessia bruscia?

Fanno parte del nuovo cast de Il Collegio Alessia Bruscia, 14enne calabrese, vive a Crosia, in provincia di Cosenza, e si descrive come una ragazza “dalle forti opinioni”.13 set 2022

---

Alessia Abruscia fa parte del cast de il Collegio 7, 2022. Alessia Abruscia, 14enne calabrese, vive a Crosia, in provincia di Cosenza, e si descrive come una ragazza “dalle forti opinioni”. Alessia Abruscia è molto seguita sui social, il suo account vanta già diverse migliaia di follower.