La classifica degli youtuber?

La classifica degli youtuber sono: 1-FavijTV, 2-Youtubers Me contro Te, 3-iPantellas, 4-St3pNy, 5-minuti creativi, 6- WhenGamersFail, 7-Ameli, 8-Youtuber famosi italiani: Anima, 9-theShow, 10 CiccioGamer89. Le categorie più apprezzate sono quattro: Unboxing, Gaming, Tutorial, Monellerie e scherzi.