Quando è stata la prima stagione di project runway?

Project Runway è un talent show statunitense condotto da Heidi Klum. La prima edizione è del 2004. L'edizione italiana, Project Runway Italia, ha debuttato nel 2014, condotta da Eva Herzigova.