La storia raccontata come una fiaba?

La storia raccontata come una fiaba, è una mini collana in tre volumi riccamente illustrati. Di autori vari. Storie avvincenti popolate da eroi, imperatori, personaggi veri e leggendari, creature fantastiche che appassioneranno grandi e piccini.

---

La storia raccontata come una fiabe è una collana di tre libri che raccontano, in linguaggio comprensibile dai bambini, miti e storie tratte dalla mitologia greca e dalla storia egizia e romana. Esiste anche un album illustrato, il cavaliere delle stelle, che racconta la storia di Giorgio Perlasca.