Qual è la prima parola del vocabolario?

La prima parola del vocabolario è Abaco e l'ultima è Zuzzurullone

---

La prima parola del dizionario nella lingua italiana è: Abaco L'abaco o abbaco (sostantivo maschile) è un antico strumento di calcolo, utilizzato come ausilio per effettuare operazioni matematiche