Cosa mangiare a lanzarote?

Gofio. Si tratta di una zuppa a base di farina di mais tostata. Non è bella, ma tanto buona quanto sostanziosa. ... Stufato. Lanzarote è la patria dello stufato! ... Pescado cebollado o a la sal. Il pesce fresco la fa da padrone a Lanzarote.