Mi dici le proprietà del mango?

Il mango è un frutto esotico estremamente ricco di proprietà nutritive. Presenta una buona quantità di fibre e di sali minerali, soprattutto potassio, calcio, fosforo, magnesio e zinco. Contiene tantissimi antiossidanti utili per la nostra pelle, ed anche la buccia può essere utilizzata.