In che periodo ci sono le pulci?

Le pulci possono infestare l'animale e l'ambiente durante tutto l'anno, ma solitamente la popolazione di questo parassita ha la massima espansione circa 5-6 settimane dopo l'inizio della stagione primaverile

---

Le pulci possono infestare l'animale e l'ambiente durante tutto l'anno, ma solitamente la popolazione di questo parassita ha la massima espansione circa 5 settimane dopo l'inizio della stagione primaverile