Dim mi tutti i sinonimi di fare?

edificare, fabbricare, realizzare, creare, generare, compiere, costruire, produrre, eseguire, esercitare, praticare, comporre, elaborare, cagionare, stipulare, agire, operare, formare, commettere, effettuare, celebrare, confezionare, preparare, intraprendere, erigere, originare, provocare, causare.