Quanto vivono le oche del campidoglio?

L'oca italiana, detta anche romagnola o oca romana, in onore delle oche del Campidoglio, è un esemplare dal piumaggio bianco. In condizioni di vita favorevoli, può vivere dai 30 ai 40 anni.