Chi sono gli attori della pubblicità verisure?

La testimonial della campagna pubblicitaria Verisure, azienda cha si occupa di installare antifurti, è Caterina Shulha, (accreditata anche come Katsiaryna Shulha) ed è un'attrice e modella bielorussa naturalizzata italiana.