Come si gioca il monopoly?

Dei pedoni si spostano su un tabellone con un percorso a caselle lanciando dei dadi a turno. Ogni casella ha delle caratteristiche di proprietà che possono essere comprate. Nel caso un avversario si sposta su una casella di proprietà dovrà pagare dei pedaggi in base alle strutture presenti.