Dim mi i nomi dei vulcani attivi in italia?

Un vulcano si dice attivo se si è "risvegliato" almeno una volta negli ultimi 10 mila anni. Corrispondono a questa caratteristica i seguenti vulcani in Italia: Etna, Stromboli, Vesuvio, Ischia, Lipari, Vulcano, Pantelleria, Colli Albani, Campi Flegrei, Isola Ferdinandea