Le cornamuse scozzesi?

Cornamusa scozzese è la denominazione comune della Great Highland Bagpipe o GHB, un tipo di cornamusa scozzese. Si tratta di uno strumento musicale che appartiene alla famiglia degli aerofoni a serbatoio come la zampogna.