Racconta dei batteri dello spazio?

Un esperimento effettuato sulla Stazione Spaziale Internazionale, completato nel 2020, ha dimostrato che colonie di batteri possono sopravvivere nello spazio. Questo riporta in auge la teoria della "panspermia", ossia l'idea che la vita, si sia propagata nel cosmo viaggiando su asteroidi e comete.