Chi è sofi dei me contro te?

Sofia Scalia, conosciuta semplicemente come Sofì, è una youtuber italiana amatissima. In coppia con il fidanzato Luì, fa parte del duo “Me contro te”. è nata a Palermo il 14 maggio 1997 ed è del segno del Toro.

---

Sofì è Sofia Scalia