Qual è la temperatura dell'acqua della baia di chesapeake?

Nella Chesapeake Bay, la temperatura dell'acqua oscilla, dipendendo dal periodo dell'anno, tra 5 gradi e 23 gradi centigradi. Durante le ondate di freddo più intense, l'acqua nella baia può anche congelare, soprattutto nella parte settentrionale