Scoiattoli quanto vivono?

Gli scoiattoli vivono in media tre anni; alcuni individui raggiungono i sette anni, mentre in cattività anche dieci.

---

In cattività gli scoiattoli possono vivere fino a 20 anni. Scoiattoli selvatici raramente vivono più di otto anni.