Dove è girato il film purché finisca bene?

Il film della collana Purché finisca bene è girato a Torino in varie location, tra cui la Chiesa della Gran Madre e l'Ospedale Molinette

---

Purché finisca bene è un ciclo di film per la televisione in onda su Rai 1 dal 2014 che è stato girato in diverse regioni italiane.