Come si chiama il verso del fantasma?

Il verso del fantasma anche conosciuto come il verbo buare. In inglese e a volte anche in italiano /b/ è descritta come consonante “plosiva” perché nell'emetterla c'è come una piccola esplosione di suono

---

buare