Perché il frigorifero congela?

Se il frigorifero congela, potrebbe essere un problema causato da una temperatura impostata troppo bassa. A causa delle temperatura troppo bassa, l'umidità presente nel frigorifero si condensa nella parete posteriore adiacente alla serpentina che contiene il gas refrigerante, congelandosi.