Quando è nato il dottor oz?

Mehmet Cengiz Öz, noto come Dottor Oz, è nato l'11 giugno 1960, a Cleveland, in Ohio, negli Stati Uniti d'America.

---

è nato l'11 giugno 1960, a Cleveland, in Ohio, negli Stati Uniti d'America.