Parla dell' analisi genetica del futuro?

L'analisi di compatibilità genetica è uno studio effettuato sul DNA contenuto nel sangue o nella saliva dei futuri genitori, che permette di rilevare se l'uomo o la donna sono portatori di una malattia genetica e possono trasmetterla ai loro figli.