Quali sono le proprietà delle giuggiole?

Le giuggiole sono i frutti del giuggiolo, conosciuto anche con il nome di dattero cinese. I frutti sono simili a piccole mele e si raccolgono tra settembre e novembre. Il famoso ‘brodo di giuggiole’ è un antibiotico naturale.