Quanto pesa un colibrì?

Vive a Cuba e misura 5 o 6 cm e pesa 1,5 - 1,9 grammi. Il più grande del mondo è il Patagona gigas (Sud America).

---

Il colibrì Vive a Cuba e misura 5 o 6 cm e pesa 1,5 - 1,9 grammi.