Qual è la differenza tra burro montato e burro normale?

Il burro montato, viene prodotto utilizzando azoto gassoso che crea la consistenza montata, aggiungendo aria nel burro. Il risultato è che risulta più facile da spalmare, più leggero e meno denso del burro normale

---

Il burro montato, viene prodotto utilizzando azoto gassoso che crea la consistenza montata, aggiungendo aria nel burro; rendendolo più morbido e di conseguenza più faciale da spalmare rispetto al burro normale.