Parla mi dei film di harry potter?

La serie cinematografica di Harry Potter è una collezioni di 8 film basati sui libri scritti da J. K. Rowling; Il genere dei film è Fantasy contemporaneo e parlano delle avventure del giovane maghetto, Harry Potter.