Che cosa è il legno?

Il legno e' un tessuto vegetale che è parte costituente delle piante. E' utilizzato come materiale di costruzione

---

Il legno, è il tessuto vegetale che costituisce il fusto delle piante aventi crescita secondaria, come: alberi, arbusti, liane ed alcune erbe.