Qual è la più piccola specie di gatto?

La più piccola specie di gatto del mondo è il Munchkin, conosciuto come gatto bassotto

---

Il più piccolo gatto esistente, il Singapura, con un'altezza media al garrese di 20 cm, è davvero un gatto in miniatura se paragonato alle altre razze feline.