L'uomo che ha dormito di più al mondo?

La giovane adolescente, affetta appunto dalla sindrome “della bella addormentata”, costretta a dormire ininterrottamente tormentanti sogni, ha battuto il record di sonno più lungo della storia: ben 64 ore di fila.