In che giorno è nato baker mayfield?

Baker Reagan Mayfield, è nato ad Austin, Texas, il 14 aprile 1995. Giocatore di football americano statunitense, milita nel ruolo di quarterback per i Cleveland Browns della National Football League. Nel 2017 ha vinto l'Heisman Trophy, il massimo riconoscimento individuale nel football universitario