Le nuvole dove si formano?

Le nubi sono prodotte dalla condensazione del vapore generato dall'evaporazione dell'acqua sulla superficie terrestre contenuta nei mari, laghi, fiumi, etc. a causa del riscaldamento solare.

---

Le nuvole, conosciute nel mondo scientifico como nubi, si formano nei diversi strati dell'atmosfera.