Quali animali sono più adatti ai bambini?

Cani e gatti sono gli animali più presi in considerazione nelle famiglie con bambini. Se addestrati bene, sia l'animale che il bambino possono trarre beneficio dalla loro interazione reciproca. Si consiglia comunque di controllare bambini e animali quando stanno insieme per la sicurezza di entrambi.