Racconta una poesia di giacomo leopardi?

Il Passero solitario. D’in su la vetta della torre antica,Passero solitario, alla campagna,Cantando vai finchè non more il giorno,Ed erra l’armonia per questa valle,Primavera dintorno Brilla nell’aria, e per li campi esulta, Sì ch’a mirarla intenerisce il core. Odi greggi belar, muggire armenti;