Dove sono i tiri a segno fortnite?

Ce ne sono tre in totale le sfide di Fortnite Bullseye devi colpire il bersaglio di tiro facile che è il più vicino a te. Se vai sul prestigio e sblocchi il set aggiuntivo di missioni in Fortnite, colpire il bersaglio di tiro a fuoco duro che, hai indovinato, è il più lontano da te.

---

Si trovano in rete, online