Quante calorie ha il latte intero?

Sessantaquattro calorie

---

Oltre a essere più nutriente, il latte intero è un alimento completo anche dal punto di vista organolettico. Le calorie del latte intero corrispondono a 64kcal per ogni 100 ml.