Parla mi dei tessuti?

Un tessuto è un manufatto a superficie piana, sottile e flessibile realizzato tramite un intreccio di fili perpendicolari tra di loro. I tessuti in biologia sono un insieme di cellule, strutturalmente simili, associate per funzione, come ad esempio i tessuti muscolare, nervoso ed epiteliale.