Chi è roby polar bear?

Roby Polar Bear è una youtuber e gamer, anche conosciuta semplicemente come Roby

---

Roberta Alcamo è una ragazza di Palermo che ha da poco conseguito la maturità. Si definisce una tipa strana perché arriva sempre in ritardo a scuola, non sa nuotare e le piace vestirsi da orso polare.