Chi era il patron di miss italia?

Il patron di miss Italia era Enzo Mirigliani, pigmalione di tante star nostrane a iniziare da Sophia Loren, Lucia Bosè, Gina Lollobrigida. Dopo la sua scomparsa il patron è diventata la figlia Patrizia Mirigliani