Mi racconti la storia di minecraft?

Minecraft è un videogioco di avventura grafica a episodi basato sul videogioco Minecraft, sviluppato e pubblicato da Telltale Games nel 2015. Il titolo è suddiviso in otto episodi narranti gli avvenimenti di un gruppo di personaggi che costituiscono il Secondo Ordine della Pietra