Perché è stato creato mewtwo?

Il Mewtwo è un Pokémon clonato, creato perché si voleva ottenere un Monster con il genoma del Pokémon ancestrale Mew. Possiede il DNA di tutti i Pokémon fuso con quello umano.

---

Mewtwo è un Pokémon leggendario creato in laboratorio dal DNA del Pokémon mew, per creare il Pokémon più forte del mondo.