Dov' è dusseldorf?

Dusseldorf è una città della Germania Occidentale.

---

Düsseldorf è una città situata nella parte occidentale della Germania, nella regione della Renania Settentrionale-Vestfalia. La città si trova lungo le rive del fiume Reno ed è la settima città più grande della Germania per popolazione