Chi ha inventato la bottiglia?

I primi esemplari di bottiglie di vetro sono stati creati nel 1.500 avanti cristo dagli egiziani, mentre la bottiglia in plastica è stata brevettate dall'ingegnere americano Nathaniel Convers Wyeth nel 1973.