Lettura come decodifica?

Le strategie di decodifica sono un fondamento provato ed essenziale per una lettura efficace. Sempre più insegnanti e scuole stanno arrivando a questa consapevolezza e stanno implementando programmi di alfabetizzazione strutturati che insegnano strategie di decodifica nel loro curriculum di lettura.