Cosa sono le fiabe musicali?

le fiabe musicali sono un prodotto grafico che andava in voga negli anni settanta , unitamente al libro illustrato che le mostrava era fornito un vinile a 45 giri che raccontava la storia con un ottimo sottofondo musicale.