Qual è stato l' album più venduto in italia nel due mila diciotto?

L'album più venduto in italia nel 2018 è stato: "Rockstar". Il secondo album in studio del rapper italiano Sfera Ebbasta, pubblicato il 19 gennaio 2018 dalla Universal Music Group e dalla Def Jam Recordings.