Come si chiama la prima miss italia non italiana?

a prima Miss Italia non italiana e’ la Mendez

---

La prima Miss Italia non italiana è Denny Andreína Mèndez De La Rosa. Originaria di Santo Domingo,divenne Miss Italia 1996