Parole che fanno rima con sette?

Parole che fanno rima con sette: alette, amichette, ammazzasette, ammette, bacchette, barchette, barzellette, basette, biciclette, birrette, bollette bombolette borsette bottigliette bruschette calzette camerette cannette canzonette caprette casette cassette cavallette cenette

---

Le parole che fanno rima con sette sono: vette, saette, cotolette, fette, corrette, rette, protette, perfette, piroette.