Quando uscirà la terza stagione di non ho mai?

La piattaforma streaming ha annunciato l'uscita della terza stagione della serie teen "Non ho mai" con tante novità e risate. La terza stagione della serie tv targata Netflix è in arrivo venerdì 12 agosto con nuovi episodi, nuovi personaggi ma sempre con protagonista Devi Vishwakumar.

---

La prima stagione di Non Ho Mai… ha esordito il 27 aprile 2020, con la seconda che ha debuttato il 15 luglio 2021. La produzione della terza stagione ha preso il via lo scorso 29 novembre: l'ultimo ciak è scattato il 1°marzo 2022 come testimonia l'attore Adam Shapiro, interprete di Lyle nella serie.